Page 7 sur 7 PremièrePremière ... 567
Affichage des résultats 61 à 65 sur 65
  1. #61
    Date d'inscription
    juillet 2019
    Messages
    2
    Thanks
    1
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Nuovo Bware RX8900 combo [recensione]

    ciao giulio, sono massimiliano, io ho un problema perchè durante un aggiornamento da rete mi si era bloccato il decoder, ma grazie ai tuoi utili file sono riuscito a sbloccarlo. non essendo tecnicamente preparato, volevo capire se era possibile inserire tutti i canali del digitale terrestre e quelli sat tramite usb perchè con la ricerca manuale vedo i mezzi canali , per di più non riesco piu a a vedere tivusat seppur la card è inserita e funzionante.
    sapresti indicarmi qualcosa?
    grazie max

  2. # ADS
    Nuovo Bware RX8900 combo [recensione]
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #62
    Date d'inscription
    février 2021
    Messages
    3
    Thanks
    7
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Nuovo Bware RX8900 combo [recensione]

    Saluto gli utenti di questo thread dedicato al decoder BWARE RX8900 e chiedo se mi potete chiarire un dubbio, ho acquistato questo decoder in quanto sulla pag web del negozio è indicato che è dotato di un sintonizzatore DVB-S2 + T2 in HEVC 265 mentre leggendo il manuale utente, del decoder arrivatomi, nelle specifiche è indicato che supporta video MPEG-2 MP@ML – MPEG-1/2/4 e Transport Stream MPEG-4, H.264, MPEG-2 ISO/IEC.
    Il dubbio sorto è se ci sono due modelli dello stesso decoder uno con supporto MPEG-4 H.264 e uno con supporto MPEG-4 H.265 HVEC.

    Ho riscontrato, inoltre, che i canali HD del digitale terrestre vengono visualizzati mentre i canali HD del satellitare non si vedono e compare il messaggio canale codificato, per il satellitare utilizzo una scheda tivusat bianca con reticolo blu che sintonizza solo Rai 1,2,3 e pochi altri e nessun canale Mediaset, la stessa scheda inserita in un Fuba ODE 710 visualizza oltre ai tre della Rai anche rete4, canale5, italia1, la7. Ringrazio anticipatamente per la risposta.

    Ciao
    BWARE RX8900

  4. #63
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : Re: Nuovo Bware RX8900 combo [recensione]

    Citation Envoyé par Abram98 Voir le message
    Saluto gli utenti di questo thread dedicato al decoder BWARE RX8900 e chiedo se mi potete chiarire un dubbio, ho acquistato questo decoder in quanto sulla pag web del negozio è indicato che è dotato di un sintonizzatore DVB-S2 + T2 in HEVC 265 mentre leggendo il manuale utente, del decoder arrivatomi, nelle specifiche è indicato che supporta video MPEG-2 MP@ML – MPEG-1/2/4 e Transport Stream MPEG-4, H.264, MPEG-2 ISO/IEC.
    Il dubbio sorto è se ci sono due modelli dello stesso decoder uno con supporto MPEG-4 H.264 e uno con supporto MPEG-4 H.265 HVEC.

    Ho riscontrato, inoltre, che i canali HD del digitale terrestre vengono visualizzati mentre i canali HD del satellitare non si vedono e compare il messaggio canale codificato, per il satellitare utilizzo una scheda tivusat bianca con reticolo blu che sintonizza solo Rai 1,2,3 e pochi altri e nessun canale Mediaset, la stessa scheda inserita in un Fuba ODE 710 visualizza oltre ai tre della Rai anche rete4, canale5, italia1, la7. Ringrazio anticipatamente per la risposta.

    Ciao
    Ciao, il ricevitore rx8900 è soltanto uno, ne esiste solo un modello, io ne possiedo 2 acquistati a 4 anni di distanza, non cambia nulla, il suo hardware è hevc265 S2 e T2, se il digitale terrestre non ti da problemi con i canali hd significa che hai fatto la sintonia corretta dall’antenna dtt, domanda: sul canale 100 e e 200 vedi il test blu hevc 10 bit?
    Il fatto che tu non possa ricevere i canali tvsat hd potrebbe essere dovuto ad una lista settings non corretta, il bware rx8900 funziona benissimo con la sua card tvsat dipende semplicemente da che firmware installi, info che hai tralasciato di comunicare.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  5. #64
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : Re: Nuovo Bware RX8900 combo [recensione]

    Citation Envoyé par Abram98 Voir le message
    Saluto gli utenti di questo thread dedicato al decoder BWARE RX8900 e chiedo se mi potete chiarire un dubbio, ho acquistato questo decoder in quanto sulla pag web del negozio è indicato che è dotato di un sintonizzatore DVB-S2 + T2 in HEVC 265 mentre leggendo il manuale utente, del decoder arrivatomi, nelle specifiche è indicato che supporta video MPEG-2 MP@ML – MPEG-1/2/4 e Transport Stream MPEG-4, H.264, MPEG-2 ISO/IEC.
    Il dubbio sorto è se ci sono due modelli dello stesso decoder uno con supporto MPEG-4 H.264 e uno con supporto MPEG-4 H.265 HVEC.

    Ho riscontrato, inoltre, che i canali HD del digitale terrestre vengono visualizzati mentre i canali HD del satellitare non si vedono e compare il messaggio canale codificato, per il satellitare utilizzo una scheda tivusat bianca con reticolo blu che sintonizza solo Rai 1,2,3 e pochi altri e nessun canale Mediaset, la stessa scheda inserita in un Fuba ODE 710 visualizza oltre ai tre della Rai anche rete4, canale5, italia1, la7. Ringrazio anticipatamente per la risposta.

    Ciao
    Scrivi magari sul thread dedicato bware rx8900
    https://www.maghreb-sat.com/forum/f1...89010-181.html


    grazie
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  6. #65
    Date d'inscription
    février 2021
    Messages
    3
    Thanks
    7
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Nuovo Bware RX8900 combo [recensione]

    Grazie david68 per la risposta, penso che in merito alla mia prima domanda hai ragione, le note di versione del mio decoder sono le seguenti:

    vers hardware 1NET_2TN_LED1-256
    vers S/W 1507_COMMON_R
    vers F/W RX8900_HD265_V2.6.49(6517)
    data di fabbricazione 03/06/2020

    In merito alla seconda domanda, dopo aver letto le 181 pagine del thread che mi hai segnalato ho trovato la soluzione: la scheda Tivusat va inserita con il chip rivolto verso l'alto in quanto il lettore di smart card monta la piedinatura di lettura in alto, e la scheda va inserita fino in fondo lasciando appena 2/3 mm fuori.

    Un saluto a tutti.
    BWARE RX8900

Page 7 sur 7 PremièrePremière ... 567

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •